Nuova reggente della sottosezione Cai di Busca

Dettagli della notizia

E' Simona Dao La Font. Il 19 giugno il via al programma delle uscite

Data:

21 Aprile 2022

Tempo di lettura:

1 min

I componenti del nuovo direttivo Cai Busca: da sinsitra Emilio Salvetti, Simone Racca, la reggente Simona Dao La Font,  Enrico Martinale, Niccolò Barbero, Andrea Mattalia
I componenti del nuovo direttivo Cai Busca: da sinsitra Emilio Salvetti, Simone Racca, la reggente Simona Dao La Font, Enrico Martinale, Niccolò Barbero, Andrea Mattalia
E’ Simona Dao La Font, 33 anni, consulente del lavoro, la nuova reggente della sottosezione Cai di Busca del Club Alpino Italiano di Cuneo. Il nuovo direttivo si è insediato martedì 19 aprile, dopo la sua elezione avvenuta da parte dell’assemblea dei soci, che si era tenuta l’8 aprile. Prende il posto della reggente uscente Emanuela Fissore. Gli altri componenti del direttivo sono Emilio Salvetti, Simone Racca, Enrico Martinale, Niccolò Barbero, Andrea Mattalia. “Ringrazio i soci Cai di Busca – dice la nuova reggente - per la fiducia accordatami nell’affidarmi questo incarico. L’entusiasmo e lo spirito di iniziativa ci accomunano e  speriamo di poter operare al meglio per la crescita del nostro Club. Ora ci mettiamo al lavoro per il programma degli appuntamenti. Possiamo dire che la prima uscita sarà domenica 19 giugno a  Rocca la Meja, valle Maira”.

La sede della sottosezione Cai Busca è in via Pes dì Villamarina 5. Per informazioni su tesseramento, iscrizioni e programmi si può scrivere a caibusca@libero.it  oppure sul numero di telefono 339.3771834.

Il Cai Busca è attivo  da ben  76 anni, fondata nel 1946 da Giovanni Martinale, indimenticato vegliardo di Busca morto nel 2012 alla veneranda età di 106 anni, tutti vissuti in buona salute. Come tale, il Cai Busca è senz’altro una fra le più longeve associazioni cittadine e anche una fra quelle che contano più iscritti: a fine 2021 erano trecento.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 21/04/2022 11:01