Domenica il Trofeo Ana della Podistica Buschese

Dettagli della notizia

43^ edizione, terzo trofeo "Ricordiamo Bruno Chiaramello" e prova unica di Campionato regionale.

Data:

30 Marzo 2022

Tempo di lettura:

1 min

Domenica  3 aprile, la Podistica Buschese ripropone, dopo le interruzioni dovute alla pandemia , la  più classica delle sue gare primaverili, Trofeo Ana, alla 43^ edizione. Partenza e arrvio in zona Capannoni, corso Romita
Domenica 3 aprile, la Podistica Buschese ripropone, dopo le interruzioni dovute alla pandemia , la più classica delle sue gare primaverili, Trofeo Ana, alla 43^ edizione. Partenza e arrvio in zona Capannoni, corso Romita
Domenica prossima, 3 aprile, la Podistica Buschese ripropone, dopo le interruzioni dovute alla pandemia , la  più classica delle sue gare primaverili, Trofeo Ana, alla 43^ edizione, con una piccola modifica di percorso in zona partenza e arrivo, a causa dei lavori in via Umberto I, ma con la Colletta sempre protagonista del tracciato.

Il ritrovo è alle ore 8 per le categorie promozionali e alle 9 per le categorie agonistiche nella zona Capannoni,  nei pressi della sede dell’associazione, in corso Romita 62.

Alla  manifestazione regionale di corsa su strada possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento dell'anno 2022 ed è  valida come terzo trofeo Ricordiamo Bruno Chiaramello e prova unica di Campionato regionale.

Informazioni: Davide Gagliano 338.4546638; info@podisticabuschese.com

Immagini

Ultimo aggiornamento: 30/03/2022 11:42