Lo Sci club Busca organizza corsi di sci e di snowboard

Dettagli della notizia

Dal 15 gennaio a Limone Piemonte quota 1400

Data:

06 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

1 min

Lo Sci club Busca organizza corsi di sci e di snowboard
Lo Sci club Busca organizza corsi di sci e di snowboard
Lo Sci club Busca organizza corsi di sci e di snowboard a Limone Piemonte quota 1400 a partire dal 15 gennaio prossimo, neve permettendo.

L’iscrizione costa 280 euro, più 20 di cauzione e comprende il viaggio in pullman, il costo per gli impianti di risalita, l'assicurazione, il ristoro fine giornata e l'assegnazione stellette; le lezioni sono 7 di 2 ore ciascuna, al sabato pomeriggio tenute dai maestri abilitati Fisi. 

Per il corso di sci alpino lo Sci club mette a disposizione gratuitamente tutta l'attrezzatura necessaria, fino ad esaurimento scorte, da restituire alla fine della stagione invernale; per lo snowboard è l’associazione ha stipulato formule di noleggio stagionale dell'attrezzatura a prezzi agevolati con alcuni negozi di articoli sportivi. Le iscrizioni nella sede dello sci club in via Pes di Villamarina, nei locali della scuola dell’Infanzia con appuntamento al numero 370.3373410 a cui si possono chiedere altre informazioni, anche tramite messaggi WhatsApp.

I posti sono limitati, gli orari di partenza sono da Busca alle 13:15 nel piazzale di fronte alla sede dello Sci club, in frazione San Chiaffredo alle 13:25 di fronte alla tabaccheria Cerutti. a Cuneo alle 13:35 nei pressi della ferramenta Ferrero.

E’ richiesto il certificato medico per lo svolgimento di attività sportiva non agonistica e,  per quanto riguarda le disposizioni anti covid-19, è obbligatorio presentare la certificazione verde (green pass) dai 12 anni compiuti e occorre indossare la mascherina a bordo del l'autobus.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 06/12/2021 09:29