Fitwalking Solidale il 19 settembre

Dettagli della notizia

L'evento è programmato e si svolgerà comunque, se necessario tramite le piattaforme social. Soltanto per le scuole e le associazioni le iscrizioni entro  il 31 maggio, per tutti gli altri i pettorali saranno in vendita  da luglio e fino al 18 settembre

Data:

29 Aprile 2021

Tempo di lettura:

1 min

La partenza della quinta edizione di Fitwalking Solidale Busca nel settembre 2019
La partenza della quinta edizione di Fitwalking Solidale Busca nel settembre 2019
La sesta edizione di Fitwalking Solidale si terrà a Busca il 19 settembre: lo annuncia Walter Marino, presidente del comitato organizzatore.

“Dopo aver dovuto annullare l'edizione 2020 a causa del Covid, è con grande e speciale calore che invitiamo tutti ad iscriversi – dice Marino –. Vista l’incertezza dovuta alla pandemia ancora in atto, desidero sottolineare che la manifestazione si svolgerà comunque. Si spera ovviamente che si possa fare in presenza, ma nella peggiore delle ipotesi potrebbe svolgersi tramite le piattaforme social con modalità che saranno eventualmente specificate. Sarà in ogni modo garantita la formula dell'evento benficio a favore delle scuole e delle associazioni che si iscriveranno. Più pettorali saranno venduti dalle singole associazioni o istituti scolastici e più alto sarà il contributo che sarà redistribuito”.

Soltanto per le scuole e le associazioni le iscrizioni scadono il 31 maggio, mentre tutti gli altri potranno acquistare i pettorali da luglio e fino al 18 settembre nei punti vendita che saranno resi noti a breve. Nelle settimane immediatamente antecedenti alla Fitwalking ci saranno grandi e ricche sorprese per chi è già prenotato.

“Inutile dire che siamo contenti - dice l'assessore Diego Bressi -  del fatto che si torni ad organizzare manifestazioni come questa, tanto è più con modalità eventualmente alternative. E' un grande segnale di ottimismo. Naturalmente, tutti speriamo che grazie alle vaccinazioni si possa tornare presto alla normalità più completa”.

Per tutte le altre informazioni: Walter Marino 348.0304112, Franca Aimar 347.6459383 oppure fitwalkingsolidalebusca@gmail.com.

Immagini

Ultimo aggiornamento: 30/04/2021 07:57