Concerto Madame a Valmala

Alle ore 15 al Colle di Valmala, il concerto organizzato nell'ambito del Festival dei Suoni dal Mionvito con la Città di Busca.
Il luogo è raggiungibile risalendo in automobile la provinciale della valle Varaita e, dopo aver lasciato il proprio mezzo nei comodi parcheggi gratuiti adiacenti il santuario di Valmala. Oppure si può optare per una splendida camminata, con un percorso accuratamente segnalato, o, ancora, per il servizio navetta. Seguiranno info riguardo al servizio di prenotazione e ai costi.
Ticket (due settori, posti a sedere a terra)
- esclusivamente sul circuito Ticketone dalle ore 16 oppure nei negozi rivenditori autorizzati (On The Corner - V. Palazzo di Città, 1 Saluzzo (CN))
- ticket omaggio per bambini fino a 5 anni compiuti, necessaria la prenotazione compilando il seguente modulo (Compila qui entro il 21/06)
- ticket omaggio per disabili e riduzione per accompagnatore, necessaria la prenotazione tramite mail a info@suonidalmonviso.it (entro il 21/06)

Madame in concerto a Valmala sabato 24 giugno
Madame in concerto a Valmala sabato 24 giugno

Descrizione

A chi è rivolto

Cittadini di tutte l'età.

Date e orari

24 Giugno

Inizio evento

24
Giugno

Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione allegati ove presente.

Ultimo aggiornamento: 23/06/2023 09:09