Notti da Oscar. Cinema sotto le stelle

Dalle ore 21 sulla terrazza del castello del Roccolo il commovente ritratto di Ezio Bosso a firma di Giorgio Verdelli “Le cose che restano":  il film racconta la vita e la carriera del direttore d'orchestra, compositore e pianista italiano Ezio Bosso.
In caso di pioggia già dal pomeriggio gli spettacoli saranno spostati al cinema Lux. Inizio serata ore 21 e proiezioni fissata per le ore 21:30.
Ingresso: prezzo unico 6 euro (comprensivi di film+degustazione per il 2 e film+lotteria per il 23).
Informazioni e prenotazioni: 349.1817658 o direttivo@cineclubmelies.it

Ritorna per la nona edizione  “Notti da Oscar - cinema sotto le stelle”, organizzato dal circolo Méliès con un doppio appuntamento in altrettante location di grande fascino e suggestione: il castello del Roccolo e il parco Francotto
Ritorna per la nona edizione “Notti da Oscar - cinema sotto le stelle”, organizzato dal circolo Méliès con un doppio appuntamento in altrettante location di grande fascino e suggestione: il castello del Roccolo e il parco Francotto

Descrizione

A chi è rivolto

Cittadini di tutte l'età.

Date e orari

02 Luglio

Inizio evento

02
Luglio

Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione allegati ove presente.

Ultimo aggiornamento: 23/06/2022 13:14