Notti da Oscar. Cinema sotto le stelle 2020

Alle ore 21 nel parco Francotto sulla collina di Santo Stefano il cineclub Méliès organizza la prima delle due serate di Notti da Oscar. Cinema sotto le stelle. Sarà proiettata la commedia francese con Fabrice Luchini "Il mistero Henri Pick" di Rémi Bezançon: una giovane editrice scopre un manoscritto straordinario che decide di pubblicare immediatamente. Il romanzo scala presto le classifiche, nonostante il suo autore, Henry Pick, non abbia mai scritto altro che la lista della spesa... film vincitore dell'Étoile d'Or alla migliore sceneggiatura originale.
La rassegna estiva è organizzata nel rispetto delle norme anti-contagio, con obbligo di mascherina per l'ingresso (ma non sarà obbligatorio indossarla durante lo spettacolo) e distanziamento per gruppi famigliari. Per questo motivo il circolo consiglia caldamente la prenotazione dei posti a sedere: tel 349.1817658 o direttivo@cineclubmelies.it . In caso di pioggia già dal pomeriggio gli spettacoli saranno spostati al cinema Lux. Inizio serata ore 21 e proiezioni ore 21:30.
Anche per l'edizione 2020, il Méliès propone la tradizione lotteria nella serata al  parco Francotto e la degustazione durante la seconda serata nel parco-museo dell'Ingenio, a cura di Teresio Giordanino Winery .
Ingresso prezzo unico 6 euro, comprensivi di film+lotteria per l'11 e film+degustazione per il 18.

Sabato 11 luglio alle ore 21 nel parco Francotto la commedia francese
Sabato 11 luglio alle ore 21 nel parco Francotto la commedia francese "Il mistero Henri Pick"

Descrizione

A chi è rivolto

Cittadini di tutte l'età.

Date e orari

11 Luglio

Inizio evento

11
Luglio

Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione allegati ove presente.

Ultimo aggiornamento: 09/07/2020 12:41