Musicando Festival e Busca Busckers

Tutta la giornata in centrocittà Musicando Festival e Busca Busckers

Ore 19 piazza Santa Maria Gran Concerto di tutte le Bande

Si alternernano in sfilate, caroselli e concerti le seguenti bande musicali: “Corpo Bandistico Alta Val Tanaro” di Garessio, “Banda Musicale Città di Benevagienna”, “Banda Musicale Mons. Calorio” di Cherasco, “Banda Musicale Folkloristica Città di Barge”, “Filarmonica Vinovese Giuseppe Verdi” di Vinovo, “Banda Musicale Conte Corrado Falletti” di Villafalletto, “Banda Musicale Santa Cecilia” di Trofarello.

Presente il Trenino di Musicando, il  taxi-navetta del Festival ed attrazione turístico-ricreativa. La  Lotteria di Musicando&Mirabilia  riserva  ricchi premi.
In corso Giolitti Gli Aleramici presentano il loro gruppo storico savonese, creando un villaggio con tende storiche e banchi d’attività e con spettacoli a tema medievale e rinascimentale, attraverso esibizioni sia di danza che di scherma, con dimostrazioni di tecniche di combattimento, di addestramento e con la divulgazione didattico-storica sull’uso delle armi e sulla figura del cavaliere.
 
 

 
 

Il programma della giornata
Il programma della giornata

Descrizione

A chi è rivolto

Cittadini di tutte l'età.

Date e orari

01 Luglio

Inizio evento

01
Luglio

Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione allegati ove presente.

Ultimo aggiornamento: 19/06/2018 15:51