Massimo Lopez & Tullio Solengh Show

Alle ore 21 al palazzetto dello sport, si apre  la XIV Rassegna internazionale di concerti " Musicaè" 2018  degli Amici della Musica con Massimo Lopez & Tullio Solengh Show: i due attori e autori, tornati sulle scene dopo 15 anni, stanno facendo per l’Italia con grandissimo successo. A volerli ospiti è l’associazione culturale che cura, insieme alla Città, una delle stagioni musicali più seguite e variegate della provincia. Lo spettacolo si avvale della Jazz Company diretta dal Mastro Gabriele Comeglio, che esegue dal vivo la partitura musicale. La prenotazione è obbligatoria, al costo di 20 euro, quale quota associativa per 1 concerto o 60 euro per tutta la stagione: gli Amici la propongono anche come idea per il regalo di Natale. Info: Dante e Marilena Degiovanni al numero: 339.6013250. 

Lo show
 Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni come due vecchi amici.  Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, scketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. Tra i vari camei, l’incontro tra papa Bergoglio (Massimo) e papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica, e poi i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia dello scorso anno di Tale e Quale Show. In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da vecchie volpi del palcoscenico, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”.
 
 

Domenica 28 gennaio al Palazzetto dello sport Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show
Domenica 28 gennaio al Palazzetto dello sport Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show

Descrizione

A chi è rivolto

Cittadini di tutte l'età.

Date e orari

28 Gennaio

Inizio evento

28
Gennaio

Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione allegati ove presente.

Ultimo aggiornamento: