Mercatino, grazie a tutti per la collaborazione

Dettagli della notizia

In molti hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione

Data:

19 Dicembre 2017

Tempo di lettura:

1 min

Il gruppo degli organizzatori di Assoimprese
Il gruppo degli organizzatori di Assoimprese
Il responsabile per Assoimprese Busca dell'organizzazione del Mercatino di Natale, Paolo Robasto, fa giungere tramite questo sito i rigranziamenti a tutti coloro che hanno collaborato a rendere un successo l'iniziativa di domenica scorsa: "L'ottimo risultato  - dice - di cui siamo orgogliosi va condiviso con le persone che hanno collaborato a vario titolo. Il sindaco, Marco Gallo, l'assessore alle Manifestazioni Gian Franco Ferrero e tutta mministrazione comunale, il Comando della Polizia locale, la squadra Sai  del nucleo Anc Busca, la Protezione civile, l'associazione Ingenium, gli Amici del Presepe, il coro  Cantallegrando con le sue bravissime insegnanti, il Complesso Bandistico di Castelletto, Dante Bruno, Giangi Giordano, Pietro, Pietrino, la Parrocchia, San Quintino resort, la Croce Rossa, le Truccabimbi, gli Zampognari di Vottignasco, Prezzemolo, al gruppo Ana.

"Una citazione speciale a Busca Eventi per l'allestimento del Villaggio di Babbo Natale, che ha reso l'atmosfera del nostro evento più gioiosa e emozionante. E infine, ma non  per ultimo, lo storico gruppo dei volontari di Assoimprese: Mariano, Marco, Paolo G., Anna, Davide, Beppe, Livio e l'infaticabile Alessandra, tasselli fondamentali della macchina organizzativa.

"E' stata una giornata intensa e faticosa, ma lo splendido aiuto e supporto che abbiamo avuto la ha resa bella e piacevole. Grazie di cuore a tutti,  e, appuntamento a maggio per L'Ottava Fiera".

Immagini

Ultimo aggiornamento: