L'Informagiovani cittadino nel portale Piemonte Giovani

Dettagli della notizia

Lo sportello  nei locali adiacenti alla biblioteca civica in via Carletto Michelis è aperto al giovedì dalle ore 14 alle 18

Data:

20 Novembre 2017

Tempo di lettura:

1 min

L'home page di Giovani Piemonte
L'home page di Giovani Piemonte
L’ufficio Informagiovani di Busca aderisce al progetto della Regione “Piemonte Giovani” e al portale Piemonte Giovani, all’url  http://www.piemontegiovani.it, realizzato in collaborazione con l’Università di Torino e il CSI Piemonte, che mette in rete le amministrazioni e degli Informagiovani del Piemonte.

“Contiamo che il rafforzamento dello scambio di informazioni - dice l’assessora comunale alle Pari opportunità, Carla Eandi -  che si vuole ottenere con il progetto regionale del nuovo portale valorizzi il servizio, nell’intento di dare un apporto sempre migliore ai giovani sia nello studio, sia nelle opportunità del tempo libero, sia nella ricerca del lavoro”.

L’ufficio è gestito in convenzione con l’Afp di Dronero, accreditata dalla Regione per le attività di formazione, orientamento e servizi al lavoro. Lo sportello è aperto al giovedì dalle ore 14 alle 18 nei locali della biblioteca comunale, in via Michelis 1B  (tel. 0171.948620; informagiovani@afpdronero.it).
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: