Schermi d'autore al cinema Lux

Dettagli della notizia

Giovedì 16 e venerdì 17 novembre il film "Elle"

Data:

13 Novembre 2017

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film
Giovedì 16 e venerdì 17 novembre, per la rassegna d'autunno Schermi d'autore a cura dell'associazione cineclub Méliès, si proietta il film "Elle" di Paul Verhoeven (Usa), thriller vincitore di due Golden Globes, con una grande prova dell'attrice Isabelle Huppert: Michèlle è una di quelle donne che niente sembra poter turbare. Gestisce gli affari come le sue relazioni sentimentali: con il pugno di ferro. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando viene aggredita in casa...

L’abbonamento alla rassegna
L’abbonamento alla rassegna costa   12 euro, con tessera associativa ANCCI-Méliès in corso di validità per la stagione 2017-18 compresa nel prezzo dell'abbonamento;  il biglietto singolo è di 5 euro a spettacolo. È possibile sottoscrivere l'abbonamento nella cartoleria La Rossa in via Umberto I (Busca) oppure direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna.

L'introduzione alla visione precedente la proiezione, il voto del pubblico e il caffè cinematografico dopo lo spettacolo del venerdì al  Caffè di Città. Tante sorprese attendono i partecipanti al ciclo di proiezioni. I prezzi, decisamente competitivi, sono resi possibili grazie al supporto dei molti sponsor che hanno sostenuto l'attività del Circolo, il cui elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it  nella pagina "partnership".

É possibile avere ulteriori informazioni anche  scrivendo a direttivo@cineclubmelies.it ; tel. 349.1817658 (ore pasti).

Immagini

Ultimo aggiornamento: