Schermi d'autore: venerdì il regista Andrea Magnani al cinema Lux

Dettagli della notizia

In occasione della proiezione del suo  film d'esordio  "Easy - un viaggio facile facile"

Data:

06 Novembre 2017

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del film
La locandina del film


Giovedì 9 e venerdì 10 novembre, al cinema Lux alle ore 21, per la rassegna d'autunno Schermi d'autore a cura dell'associazione cineclub Méliès, si proietta il film "Easy - un viaggio facile facile", lavoro d’esordio di Andrea Magnani (Italia) con Nicola Nocella nei panni di Isidoro, 35 anni, molti chili di troppo e una bella depressione. Giornate lente, immobili fino a quando il fratello gli chiede di riportare a casa uno sfortunato operaio morto per un incidente sul lavoro; esilarante, insolito, di una comicità minimale ed intelligente.

Il regista Andrea Magnani venerdì 10 novembre dalle ore 21  sarà in sala  e resterà a disposizione per le domande del pubblico al termine della proiezione.

L’abbonamento alla rassegna
L’abbonamento alla rassegna costa   12 euro, con tessera associativa ANCCI-Méliès in corso di validità per la stagione 2017-18 compresa nel prezzo dell'abbonamento;  il biglietto singolo è di 5 euro a spettacolo. È possibile sottoscrivere l'abbonamento nella cartoleria La Rossa in via Umberto I (Busca) oppure direttamente in sala, in occasione degli spettacoli di rassegna.

Confermati l'introduzione alla visione precedente la proiezione, il voto del pubblico e il caffè cinematografico dopo lo spettacolo del venerdì al  Caffè di Città. Tante sorprese attendono i partecipanti al ciclo di proiezioni. I prezzi, decisamente competitivi, sono resi possibili grazie al supporto dei molti sponsor che hanno sostenuto l'attività del Circolo, il cui elenco completo è disponibile sul sito www.cinemaluxbusca.it  nella pagina "partnership".

É possibile avere ulteriori informazioni anche  scrivendo a direttivo@cineclubmelies.it ; tel. 349.1817658 (ore pasti).

Immagini

Ultimo aggiornamento: