Da lunedì il concorso di Natale di Assoimprese

Dettagli della notizia

“Fai shopping e vinci!”  mette in palio tanti buoni acquisto. Domenica 17 dicembre il Mercatino in centrocittà

Data:

31 Ottobre 2017

Tempo di lettura:

1 min

La locandina del concorso
La locandina del concorso
Prende il via  lunedì prossimo, 6 novembre, il concorso indetto dall’associazione cittadina delle imprese, attività economiche e professionali Assoimprese, in collaborazione con il Comune, assessorato al Commercio, “Fai shopping e vinci!” che propone la raccolta di tantissimi buoni acquisto per tutti gli acquirenti di una sessantina di esercizi ce aderiscono all’iniziativa e che espongono il logo dell’iniziativa.

Fino  al 27 dicembre tutti i clienti che acquistano nei negozi aderenti riceveranno dei bollini che dovranno essere applicati su una scheda. Sarà consegnato un bollino ogni 10 euro di spesa, 2 bollini ogni 10 euro nelle domeniche di apertura. Ogni scheda completata con 20 bollini e compilata in ogni sua parte dovrà essere imbucata in raccoglitori disposti in tre punti della città: in via Umberto I 10, in via Umberto I 86 e in via Massimo d’Azeglio 17, piazza Regina Margherita 2.
Saranno due le estrazioni delle tessere vincenti: una entro il 30 novembre e l’altra prima del 3 gennaio.
I buoni acquisto sono di diversa entità, da un massimo di 500 euro ad in minimo di 50 euro l’uno e dovranno essere usati nei negozi cittadini entro il 31 marzo 2018.
Il regolamento completo è depositato presso lo studio Prima srl, via Avogadro 32, Cuneo.
I premi eventualmente non assegnati saranno devoluti all’associazione Volontari dell’Annunziata.
"La formula del nostro concorso natalizio non varia da alcuni anni - spiega il presidente di Assoimprese Busca, Duilio Raspini – perchè ci risulta gradita dai nostri clienti.  Abbiamo scelto di non mettere in palio non un solo grande regalo ma di distribuire i premi, più contenuti, fra più concorrenti, in modo da rendere più probabile la vincita".


Tra le iniziative per incentivare gli acquisti in centro città, Assoimprese, con l’appoggio del Comune, organizza la quinta edizione del Mercatino di Natale per domenica 17 dicembre.

Immagini

Ultimo aggiornamento: