Condividi su Facebook   Condividi su Twitter   Invia per email   13-9-2017
Due film per riflettere sull'uomo e sull'ambiente
Venerdì 22 e venerdì 29 settembre il mini ciclo "Alle radici della vita" con le proiezioni di "Domani" di Cyril Dion e Mélanie Laurent e "Trashed" di Candida Brady e dibattito finale
Due flim al venerdì per riflettere sull'ambiente
Il Cineclub Méliès propone due appuntamenti cinematografici al Lux per  venerdì 22 e venerdì 29 settembre alle ore 21 del progetto nazionale "Alle radici della vita", patrocinato da Acec (associazione cattolica esercenti cinema) e  in circuito in sessanta sale in tutta Italia.

Il primo appuntamento è con il film "Domani" di Cyril Dion e Mélanie Laurent, il secondo con "Trashed" di Candida Brady, con dibattito conclusivo. Alla seconda serata sono attesi i rappresentanti di Greenpeace Torino, Centro studi per la pace di Demonte, Arpa Piemonte per il dibattito a fine proiezione.

Si tratta di due film per riflettere sull'uomo e sull'ambiente, con l'accento sulla sostenibilità dei consumi e dell'immediato futuro.

L’ingresso singolo costa 3 euro, due ingressi 5 euro. I prezzi, decisamente concorrenziali, sono possibili grazie al contributo della Cei.

"Alle radici della vita" si sposa con il progetto in via di realizzazione fra Comune per il mese di novembre, dal nome  Wonderland.
NELLA FOTO: Due flim al venerdì per riflettere sull'ambiente