Venerdì sera Concert jouet

Dettagli della notizia

Alle ore 21.30 in piazza della Rossa ultimo appuntamento della rassegna di teatro all'aperto “Sì di Venere no di Marte”. Uno spettacolo bislacco, che unisce musica, fisicità e comicità

Data:

24 Luglio 2017

Tempo di lettura:

1 min

Paola Lombardo, voce, e Paola Torsi, violoncello, protagoniste dello spettacolo
Paola Lombardo, voce, e Paola Torsi, violoncello, protagoniste dello spettacolo
Sul palcoscenico all'aperto di piazza della Rossa, per la rassegna “Sì di Venere no di Marte”, iniziativa promossa dal Comune con  Santibriganti Teatro, venerdì prossimo, 29 luglio, in piazza della Rossa alle ore 21.30, si terrà l’ultimo appuntamento con lo spettacolo  “Concert jouet” con Paola Lombardo, voce, e Paola Torsi, violoncello.

“Sì di Venere no di Marte” ricorda non soltanto che gli spettacoli sono di venerdì, ma anche il filo conduttore è l’amore contro l’odio e che lo spettacolo dal vivo ha la capacità di risvegliare corpi, animi e coscienze divertendo.

L’ingresso è libero con la possibilità del cappello finale a discrezione e piacere del pubblico.  

Venerdì prossimo la proposta è un concerto semi-serio per voce e violoncello, con incursioni nella lirica, con canzoni per palati fini, ma rilette in chiave ineccepibile tecnicamente e formalmente buffonesca. L’approssimarsi diventa la regola, l’arrangiarsi l’assoluta normalità, ma d’altronde quando ci si sente pronti per un ‘esibizione?

“Concert jouet” è un concerto bislacco che unisce musica, fisicità e comicità in un equilibrio costantemente in pericolo.

L’operina esordisce nel marzo 2016 ottenendo da subito successo di pubblico e assicurandosi una ricca stagione di esibizioni.
 

Immagini

Ultimo aggiornamento: