Stefania Belmondo ed Elisa Rigaudo a Busca per parlare di sport e famiglia

Dettagli della notizia

Giovedì 11 maggio alle ore 20,45 al Teatro Civico per iniziativa della Consulta delle famiglie

Data:

21 Aprile 2017

Tempo di lettura:

1 min

La locandina della serarta
La locandina della serarta
Anche quest'anno La Consulta delle famiglie di Busca partecipa all’iniziativa "Famiglia sei Granda", che consiste in una serie di eventi tenuti in diverse città della provincia focalizzati sul tema, in occasione della Giornata Internazionale della Famiglia del 15 maggio.

L’evento di Busca si terrà giovedì 11 maggio alle ore 20,45 al Teatro Civico e avrà per titolo “Famiglia@sport - valori in comune” cui parteciperanno le campionesse cuneesi Stefania Belmondo (sci) ed Elisa Rigaudo (podismo).

“Talvolta – spiega il presidente della Consulta delle famiglie di Busca, Massimiliano Marabotto -  all’attività sportiva si abbina una competitività esasperata o la pura sete di guadagno. Ma più spesso, per fortuna, le esperienze legate allo sport sono positive e diffondono valori ed atteggiamenti come l’impegno, l’onestà, la correttezza, il rispetto degli altri e delle regole. Abbiamo pensato, dunque, in collaborazione con lo Sci club Busca e la Podistica buschese, di invitare a Busca due atlete di altissimo livello perché ci raccontino non soltanto le loro imprese sportive, ma anche le loro storie personali, intessute di famiglia e di sport”.

Immagini

Allegati

Ultimo aggiornamento: