Piccoli volontari, il 26 aprile al Lux la serata conclusiva

Dettagli della notizia

Presentazione del dvd del ciclo di incontri delle associazioni Sai Il Tricolore,  Croce Rossa, Protezione civile, Vigili del Fuoco con gli alunni delle classi di quarta elementare

Data:

18 Aprile 2017

Tempo di lettura:

1 min

A.A.A. Piccoli volontari cercansi è un'iniziativa del Comune, quest'anno alla seconda edizione
A.A.A. Piccoli volontari cercansi è un'iniziativa del Comune, quest'anno alla seconda edizione
Mercoledì 26 aprile alle ore 20.45 al cinema-teatro Lux ci sarà l'appuntamento serale  dell'iniziativa "A.A.A piccoli volontari cercansi",  voluta dal Comune e coordinata dall’assessore al Volontariato Ezio Donadio e dai volontari Alberto Arioli e Paola Eandi.


La serata è aperta a tutti ad ingresso libero: "Invitiamo tutti i cittadini a partecipare.- dicono gli organizzatori -. Non soltanto per rendere omaggio ai tanti volontari buschesi del soccorso, il cui impegno di tipo  professionale è indispensabile alla collettività, ma anche per capire meglio in cosa consiste il loro lavoro".

Sarà proiettato il dvd del ciclo di incontri delle associazioni Sai Il Tricolore, Comitato locale della Croce Rossa Italiana, Gruppo comunale di Protezione civile e i Vigili del Fuoco volontari con gli alunni delle classi di quarta elementare e del relativo opuscolo informativo, realizzati dal Alberto Arioli, con il contributo del Centro servizi per il volontariato di Cuneo.

Presenterà Giangi Giordano, con la partecipazione del Mago Arturo.

Immagini

Ultimo aggiornamento: