Martedì Consiglio comunale per la votazione del bilancio 2017

Dettagli della notizia

L’incontro  per  il  tempo  delle  domande  del cittadino  è  alle  ore 18,30

Data:

22 Febbraio 2017

Tempo di lettura:

1 min

La sede dell'amministrazione comunale in via Cavour 28. Per la prima volta dopo diversi anni il bilancio di previsione si può discutere entro febbraio. In tempi recenti, infatti, a causa di incertezze sia sulle regole sia sui trasferimenti statali, è stato necessario giungere all'approvazione dell'importante documento programmatico alla metà dell'anno in corso ed anche  oltre
La sede dell'amministrazione comunale in via Cavour 28. Per la prima volta dopo diversi anni il bilancio di previsione si può discutere entro febbraio. In tempi recenti, infatti, a causa di incertezze sia sulle regole sia sui trasferimenti statali, è stato necessario giungere all'approvazione dell'importante documento programmatico alla metà dell'anno in corso ed anche oltre
Il prossimo Consiglio comunale è convocato per martedì 28 febbraio alle ore 19 nella sala consiliare al primo piano del palazzo municipale, in via Cavour 28.

Ecco i punti all'ordine del giorno: mozione del Movimento 5 stelle Busca con richiesta di attivazione/estensione pagamenti elettronici; approvazione del piano d'azione per l'energia sostenibile (Paes), nell'ambito dell'iniziativa europea Patto dei sindaci per un impegno per l'energia sostenibile; l'adeguamento del regolamento concernente l'esercizio del commercio al dettaglio su aree pubbliche; partecipazione alla nuova Artea; bilancio di previsione 2017, piano finanziario, tariffe, detrazioni e agevolazioni tari (tassa sui rifiuti); destinazione di una quota dei proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria per interventi relativi ad opere concernenti edifici di culto; approvazione del Dup (documento unico di programmazione) e bilancio di previsione 2017/19; varie ed eventuali.

L’incontro  per  il  tempo  per  le  domande  del cittadino  è  stabilito per  le  ore  18,30 dello stesso giorno nel salone  Alberto  Chiapello, via Cavour 32.

Immagini

Ultimo aggiornamento: