Domani lezione di tango

Dettagli della notizia

Serata sotto il loggiato con prima lezione gratuita e una milonga, a cura del Civico istituto musicale

Data:

29 Settembre 2016

Tempo di lettura:

1 min

Una'esibizione  del corso di Tango Argentino del Vivaldi, che propone lezioni di musica e danza
Una'esibizione del corso di Tango Argentino del Vivaldi, che propone lezioni di musica e danza
“Invito al tango” è il titolo della serata organizzata per domani, venerdì 30 settembre, sotto il loggiato di piazza Santa Maria dal Civico istituto musicale Vivaldi.
 
 
L’appuntamento alle ore 19,30: tutti sono invitati a prendere visione del programma del nuovo Laboratorio di Tango Argentino istituito dal Vivaldi per l’anno scolastico 2016/2017.

Nell’occasione saranno offerte lezioni di prova gratuite, in una cornice di simpatia e cordialità, ideale per chi vuole conoscere meglio questo ballo e provare a muovere i primi passi.
 
La serata proseguirà con una vera milonga e la partecipazione degli allievi dei corsi precedenti ed altri amici della scuola.
 
 
Il Laboratorio prenderà il via  martedì 4 ottobre alle ore 20,30
 
Due le sezioni: una dedicata alla musica, con insegnante Gianpiero Gregorio, per musicisti, ed una dedicata alla danza, insegnanti Marina Rocchia e Mario Scotto. Previste 20 lezioni al martedì sera di un’ora e mezza ciascuna. La quota è di 120 euro, comprensiva di iscrizione all’Istituto.

Altre informazioni nella sede della scuola, in piazza della Rossa, entrata lato via Umberto I: tel. 0171.946528, martedì, mercoledì, giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30; venerdì dalle ore10 alle ore 12; istitutoculturale-b@libero.it

Immagini

Ultimo aggiornamento: