Musicando&MirabiliaFestival

Dalle ore 9  il centro storico invaso dalla musica e dagli spettacoli di Mirabilia e dalla rassegna delle bande musicali. Si alternano nella giornata una decina bande musicali e tantissimi artisti di strada, spettacoli circensi, band emergenti, istituti musicali, one man band,  artisti di fama internazionale di Mirabilia Festival Europeo (il Grande Piano, Sconcerto d'amore ed altri spettacoli della compagnia 'Nando e Maila', le performance di Otto Panzer, Gianluca Gentiluomo, i Touch Clown, …)

Alle ore 19 concerto d’insieme delle Bande Musicali  in piazza Fratelli Mariano

Alle ore 20 cena e festa conclusiva in piazza Fratelli Mariano

Dall’1 al 4 giugno, si può assistere nello chapiteau in piazza Fratelli Mariano scuola di circo e spettacoli di circo contemporaneo senza l’utilizzo di animali

Durante tutta la rassegna si vendono  al costo di 1 euro i biglietti della Lotteria Musicando&Mirabilia Festival, condivisa con Mirabilia che prosegue fino al termine del Festival Mirabilia di Fossano. L'acquisto dei biglietti a Busca dà diritto ad una estrazione secca  nelle serate buschesi con premi in gettoni d'oro.

Musicando&MirabiliaFestival
Musicando&MirabiliaFestival

Descrizione

A chi è rivolto

Cittadini di tutte l'età.

Date e orari

04 Giugno

Inizio evento

04
Giugno

Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione allegati ove presente.

Ultimo aggiornamento: